Eurolab: Determinazione Glifosato Accreditato in Altissima Risoluzione!

17-07-2018

Il Glifosato ormai lo conosciamo tutti. Da anni se ne parla e, almeno fino al 2022, tale principio potrà essere utilizzato in agricoltura. Per questo motivo la determinazione del Glifosato sugli alimenti è una analisi molto importante, ma farla Bene è ancora più importante!

 

Le analisi chimiche di contaminanti su matrici alimentari sono molto complesse. La matrice stessa è fonte di interferenti che possono dare falsi positivi o errori di varia natura. Per questo motivo, al fine di garantire i Clienti ed i Consumatori, è importante eseguire la determinazione del Glifosato in regime di Accreditamento Accredia, ma è ancora più importante eseguire la determinazione del Glifosato con strumenti ad Alta Risoluzione per discriminare la matrice dal Glifosato!

Eurolab è Accreditato, secondo la Norma 17025, per la determinazione del Glifosato, e di altri Pesticidi Polari, su matrici Alimentari. La determinazione del Glifosato viene eseguita in Altissima Risoluzione mediante l’utilizzo di LC-HRMS Orbitrap. Eurolab: Determinazione Glifosato Accreditato in Altissima Risoluzione!

 

Analisi matrici alimentari

26-04-2018Glyphosate, altri cinque anni per fare chiarezza sugli effetti

La famosa molecola nata negli anni ’70 per l’irrigazione agricola rimarrà fino al 2022

Realizzato da w-easy