Eurolab al 28°meeting SETAC

03-05-2018

Saremo presenti a Roma

dal 13 al 17 Maggio 2018

 

Il 28° meeting annuale della SETAC Europe si terrà a Roma dal 13 al 17 maggio 2018 e prevede la partecipazione di almeno 2500 persone provenienti da 60 Paesi diversi nella sede congressuale “La Nuvola” all’EUR, come anticipato…ci saremo anche noi di Eurolab!

 

Ci riuniremo con esperti del mondo scientifico, dell’industria e degli organismi governativi impegnati in settori dall’ecotossicologia alla tossicologia umana, con realtà coinvolte nella valutazione del rischio e l’esposizione ad agenti chimici, dialogando con attività di analisi del ciclo di vita dei prodotti e l’impronta ambientale degli stessi. Temi strettamente connessi alle politiche ambientali!

 

Questo meeting sarà un momento di scambio a livello scientifico internazionale oltre che un’importante occasione per conoscere le innovazioni industriali per migliorare la sostenibilità dei modelli produttivi e la qualità ambientale.

 

Aspettando il meeting Vi invitiamo a seguire la nostra pagina aziendale su LinkedIn per rimanere aggiornati e in contatto!

 

Ultime dal laboratorio

22-12-2015Eurolab, sempre all'avanguardia, comunica con il blog e i social

Eurolab si racconta con lo scopo di rafforzare le relazioni con il proprio pubblico...

Realizzato da w-easy