Eurolab: Detertminazione PFAS Accreditati in Altissima Risoluzione su qualsiasi matrice!

03-07-2018

Eurolab ha ottenuto l'Accreditamento, secondo la norma 17025, per la determinazione dei PFAS su Acque destinate al consumo umano, Acque naturali, Acque di scarico, Rifiuti liquidi, Rifiuti solidi, Terreni, Alimenti, Tessili e Cuoio!

A parire dal 26/06/2018 Eurolab può fornire ai propri Clienti la determinazione dei PFAS in regime di Accreditamento! Il Cliente, quindi, può contare su un Rapporto di Prova internazionalmente riconosciuto grazie al circuito ILAC. Come sempre Eurolab vuole fornire ai propri Clienti il massimo supporto nell'analisi dei contaminanti. L'ottenimento dell'accreditamento per i PFAS su così varie matrici è un esempio del nostro impegno nei confronti dei bisogni dei nostri Clienti!

Eurolab: Detertminazione PFAS Accreditati in Altissima Risoluzione su qualsiasi matrice!

 

Ultime dal laboratorio

18-05-2018Eurolab al SETAC

Integrità, Affidabilità e Credibilità nella Scienza

14-05-2019Anche tu vuoi farti spremere come un limone?

 

Oggi un potenziale Cliente ci ha chiamato dicendoci che siamo “cari come la morte” in quanto un altro laboratorio gli fa un prezzo decisamente più basso del nostro per delle analisi chimiche su dei prodotti che metterà in commercio! Diciamo che l’inizio non è dei migliori, anzi! Dopo una rapida analisi di quanto gli offre uno dei tanti laboratori di analisi generalisti (sapete, quelli che fanno tutte le analisi del mondo, su qualsiasi matrice, che fanno anche la formazione, la sicurezza sul lavoro, le pratiche ambientali e  che quasi quasi fanno anche la consegna a domicilio delle pizze in tutto il territorio nazionale isole comprese) abbiamo richiamato il nostro aspirante Cliente dicendogli: guarda che ti sbagli, il laboratorio generalista che ti ha fatto questa offerta ti sta spremendo come un limone!

Realizzato da w-easy